Un viaggio di apprendimento

Esperienze di una allieva nell’attività di formazione. Frattamaggiore.
concettualizzare-la-concezione-idee-concettuali-piano-concept_53876-124067.jpg

L'iscrizione ad un corso di formazione firmato “Dea” sulla grafica digitale
diventa motivo di sviluppo personale per le donne.

Angela Giuliano 38 anni allieva del corso di Grafica Digitale ci racconta:
il corso è stato un viaggio entusiasmante e impegnativo. Attraverso le lezioni coinvolgenti e gli esercizi pratici, ho acquisito non solo conoscenze tecniche, ma anche abilità di problem-solving e collaborazione. 

L'importanza dell'interazione con le compagne di corso e con i formatori hanno arricchito ulteriormente la mia esperienza grazie alla loro predisposizione all’ascolto e alle loro competenze.

Il corso offre un'ampia gamma di moduli formativi partendo dalle soft skills, continuando con l'acquisizione di abilità base sulla grafica digitale, attraverso nozioni tecniche e pratiche utilizzando software specializzati (Canva, Photoshop, Illustrator).  

Questo corso dalla durata di 100 ore suddivise in 5 giorni alla settimana viene svolto in aule dove viene fornito tutto il materiale necessario ad un completo apprendimento.

Guardo indietro con gratitudine e soddisfazione per questa esperienza di formazione, ora mi sento pronta ad applicare le conoscenze acquisite nel mondo reale e a contribuire in modo significativo nel mio campo di lavoro. Il corso non solo mi ha fornito nuove competenze, ma ha anche alimentato la mia passione per la grafica e l'innovazione.

Articolo a cura delle allieve del Corso di Grafica Digitale 2a ed. - Campania

Grafica Digitale
1 Commenti